La stagione 2020

Quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria legata al Corona Virus sulla spiaggia,in accordo con La Asl Rmh6, verranno applicate le direttive della regione Lazio e i "i consigli" indicati nelle linee guida del documento inail pertanto saranno :

1) posizionati gli ombrelloni alla distanza indicata a garantire il giusto distanziamento sociale,per tale motivo il numero degli ombrelloni sarà di molto inferiore a quello degli anni precedenti,di conseguenza il numero degli utenti che ci sarà possibile ospitare e ' ridotto. Quindi l'accesso alla spiaggia sara' possibile solo su prenotazione. Le stesse dovranno avvenire tramite richiesta telefonica e poi confermate tramite messaggio email o WhatsApp 3/4 giorni prima del giorno desiderato,dopodiché verranno organizzate e registrate al fine di mantenere lo storico degli utenti che hanno frequentato la spiaggia.

la stagione 2020 sta per iniziare

2) la quota associativa, sia trimestrale che giornaliera, quest'anno subirà un lieve incremento che siamo certi comprenderete perché legato alla necessità di acquisto di materiali e strumenti legati all'igiene e alla sicurezza dello stabilimento.

3) l'accesso allo stabilimento è consentito solo dopo aver compilato opportuna autocertificazione comprovante il buono stato di salute ,ovviamente legato a sintomi influenzali potenzialmente compatibili con covid19. Gli utenti dovranno accedere all'arenile muniti di mascherina che andrà indossata sino al proprio ombrellone dopodiché rispettando il dovuto distanziamento potranno rispettare le indicative dei decreti governativi e delle delibere regionali previste in materia di utilizzo dei dpi.

4) sotto ogni ombrellone sarà possibile ospitare 4 persone ,resta pertanto valido il rapporto 1 utente disabile 3 accompagnatori dello stesso nucleo familiare.

5) in virtù dell'applicazione delle linee di indicazione di igienizzazione si provvederà a spiegare al primo accesso in spiaggia a tutti gli associati la modalità di sanificazione dei servizi igienici,delle parti e delle attrezzature comuni,di lettini e sdraio, ed il loro utilizzo.

6) le regole sul distanziamento sociale dovranno essere applicate anche in spiaggia,non sarà possibile consumare pasti se non sotto il proprio ombrellone. Non sarà possibile sostare in acqua con sedie o job. I ragazzi ,i bambini non potranno girare liberamente per la spiaggia ma dovranno essere tenuti in prossimità dei propri ombrelloni rispettando appunto il distanziamento sociale di cui sopra, sarà responsabilità dei propri genitori e/o dell accompagnatore di adempiere al rispetto delle regole indicate.