La Grande Quercia

L'Associazione La Grande Quercia nata grazie all'impegno di un gruppo di parenti e operatori sociali che vogliono creare un posto al sole per tutti i disabili. In questi anni di esperienza l’Associazione La Grande Quercia è diventata un importante luogo di aggregazione e socializzazione aperto a tutti. Un centro diurno sede di libera espressione artistica e di crescita culturale per le persone in condizione di disabilità e non, che trovano nelle molte attività proposte un ottimo antidoto all'isolamento e una fonte di realizzazione personale e sociale. È nostro desiderio poter raggiungere più persone oltre quelle che fino ad oggi usufruiscono dei nostri servizi.

Sembra ieri, ma è successo nel 2014 quando ci siamo incontrati, parlati e mai più lasciati. Insieme per il sogno di tutti noi, un posto dove vivere come una grande famiglia. Ci siamo proposto delle cose da fare e sapevamo che non era facile. Ma grazie alla vostra forza ed alla nostra volontà, stiamo riuscendo a fare grande cose. Ci sono tante associazioni disabili a Roma, pero in pochi associazioni per disabili.

welcome

Duro Lavoro

Amore Puro

Olio di Gomito

Idee Intelligente

La vita è un mistero che deve essere vissuto, non un problema da risolvere.

Chi trova un amico, trova un tesoro. Qui puoi trovare il tuo tesoro.

"Sono stato ad Anzio presso La Girandola Beach una delle migliori spiagge attrezzate per disabili nel Lazio concessa dalla Asl per i ragazzi diversamente abili del territorio. Non ha barriere e ostacoli per nessuno grazie alle associazioni che insieme a tanti volontari con moltissimi sacrifici la mandano avanti a dispetto dei tanti problemi, zero finanziamenti, nessun aiuto ulteriore da parte delle istituzioni. Roma e le province del Lazio soffrono la mancanza spiagge accessibili ai diversamente abili per questo mi farò carico di presentare una proposta concreta in consiglio regionale per sviluppare e far crescere queste realtà". Fabrizio Santori